Roma Femminile, Giugliano: "Nello spogliatoio ci siamo guardate e abbiamo deciso di portare a casa la partita. Abbiamo dimostrato il nostro valore"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Al termine di Milan-Roma 0-2, ha parlato Manuela Giugliano autrice della doppietta. Giugliano ai canali ufficiali del club Torniamo a casa con i tre punti. "Finalmente, diciamo. Perché su questo campo fino a oggi non eravamo mai riuscite a portare a casa i tre punti. Siamo molto contente, perché riuscite a portare sul terreno di gioco il lavoro fatto in settimana. Ed è quello che ci interessa, in questo momento". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, queste le parole di mister Spugna, allenatore della Roma femminile: "Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, hanno tante calciatrici molto forti. Sono una squadra costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. (Milan News)

28' Roma ad un passo dal gol. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

L'undicesima giornata di Serie A Femminile vedrà scontrarsi Milan e Roma in una sfida al vertice. Le ragazze di Alessandro Spugna (50esima panchina da quando allena la Roma) sono in uno splendido momento di forma, infatti sono imbattute da 14 partite contando tutte le competizioni. (LAROMA24)

Calcio ora per ora Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

Spugna ai canali ufficiali del club La Roma espugna finalmente il "Vismara" con una prestazione di alto livello. (Voce Giallo Rossa)

Nell'altra gara del pomeriggio v Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)