Atalanta-Venezia stasera in tv in chiaro? Canale, orario e diretta streaming Coppa Italia 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Atalanta-Venezia stasera in tv in chiaro?

Fischio d’inizio fissato per le ore 17.30 di mercoledì 12 gennaio 2022.

Canale, orario e diretta streaming Coppa Italia 2021/2022. by Deborah Sartori. Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per Atalanta-Venezia, sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022.

Ad aprire il turno in cui entrano in gioco anche le big è proprio la Dea di Gasperini, finalista perdente lo scorso anno, che ospita i lagunari di Zanetti. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio” Le parole di Angelo Domenghini a Bergamonews.it. Doppio ex domenica contro l’Inter, segue sempre da vicino le vicende di quell’Atalanta che lo lanciò nel calcio che conta, in quanto bergamasco di Lallio. (Calcio Atalanta)

La Coppa Italia Femminile ha visto Inter-Juventus dal sorteggio dei quarti di finale (vedi articolo). COPPA ITALIA FEMMINILE – CALENDARIO ANDATA QUARTI. Empoli-Fiorentina sabato 29 gennaio ore 12.30. Como-Roma sabato 29 gennaio ore 14.30. (Inter-News)

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Molinaro, Fiordilino, Tessman, Crnigoj, Johnsen, Okereke, Kiyine. (Calcio Atalanta)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Inter-Empoli mercoledì 19 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. (Inter-News)