L'erede Osimhen può arrivare dalla Serie A? Il Napoli monitora un '9'

L'erede Osimhen può arrivare dalla Serie A? Il Napoli monitora un '9'
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli monitora il mercato perchè dovrà coprire la voragine creata dal prossimo addio di Victor Osimhen con una successione degna, e così va a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Erede Osimhen in Serie A? In Serie A il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui, l’attaccante argentino della Nazionale di Luciano Spalletti, 24 anni, scuola Boca Juniors e la maglia numero 19 del Genoa (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Ad esempio Jonathan David, il canadese del Lille di 24 anni. (CalcioNapoli24)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)

Il Napoli segue con attenzione Retegui: solo un infortunio lo ha limitato

Calciomercato Napoli, in estate addio a Osimhen e Simeone! Oggi il quotidiano Il Mattino annuncia la cessione dei due attaccanti del Napoli. (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia ha parlato dell’interesse della Juve per Mateo Retegui. Sull’attaccante del Genoa c’è anche il Napoli PAROLE – «Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. (Juventus News 24)

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui, l’argentino della Nazionale di Spalletti, 24 anni, scuola Boca e la maglia numero 19 del Genoa (Tutto Napoli)