Rai, salta tutto: programmi cancellati, motivo clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, cancellate le puntate di debutto di molti programmi: quando tornano in onda. Cambia il palinsesto della Rai nel giorno del debutto della nuova stagione televisiva a causa di uno sciopero annunciato da giorni

Colpo di scena nel giorno del debutto di molti programmi Rai.

Oggi, lunedì 13 settembre, sarebbe dovuta partire ufficialmente la nuova stagione televisiva della Rai, ma molti programmi sono stati cancellati. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La partenza dei programmi Rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. IL PIANO Rivoluzione in Rai, il piano di Fuortes: scompaiono le reti, restano. Eurovision, 5 città italiane in "finale" per ospitare l'edizione 2022: Roma esclusa. (ilmattino.it)

Lo sciopero dei dipendenti Rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della Rai dopo la pausa estiva. L’astensione dal lavoro arriva dopo una protesta che è iniziata il 28 giugno ed è andata avanti fino al 28 luglio. (Primaonline)

83/2000, comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre. I due titoli, in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra, sono saltati in extremis, sostituiti da “il meglio di” (Il Fatto Quotidiano)

19.00 WILD NORD AMERICA «La terra dei ghiacciai» -«All’ombra delle Montagne Rocciose» Documenti. 21.15 FREEDOM OLTRE IL CONFINE Documenti. 23.15 GRANDI DELFINI: I DOMINATORI DELLA TERRA Doc Quiz. 11.40 TIRA E MOLLA Quiz. (ControCopertina)

- Pubblicità -. Lo sciopero Rai del 13 settembre stravolge il palinsesto, le variazioni. Uno sciopero dei dipendenti della Rai, in particolare della sede di Roma, stravolge il palinsesto Rai. (Dituttounpop)

133 Sky) ore 20:30 Questa terra è la mia terra 1a Tv + 21:30 L’erba del Barone 1a Tv. Serie e Film in Tv Guida Tv martedì 14 settembre. Le Serie Tv in Chiaro. Giallo (ch. (Dituttounpop)