Bossi e Maroni sul palco. Ma sono gli attori della fiction “1992″

Varese Report INTERNO

Varese - Si è girato in piazza Podestà un comizio della Lega di lotta dei primi anni Novanta. Sul palco Bossi e Maroni interpretati da due attori. Tante comparse che impersonano i leghisti della prima ora. Sul set anche Guido Caprino, protagonista delle serie tv del Commissario Manara (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive su Twitter il leader del Carroccio e neo eletto governatore della Lombardia Roberto Maroni. (Prima Pagina News )

Roberto Maroni apre così la conferenza stampa per commentare i risultati della consultazione elettorale che lo ha visto trionfare alle regionali in Lombardia. Milano, 26 febbraio 2013 - "Missione compiuta". (Quotidiano.net)

"Sono cose normali nella vita, con un successo come quello che abbiamo avuto in Lombardia questi problemi si risolvono in un secondo, e così sarà. (Prima Pagina News )

Dopo il comizio taglio della torta e brindisi alla vittoria. Prima di lui parlano il sindaco Fontana e il presidente della Provincia Galli. (Varese Report)

Monza La verità dei numeri dicono che la corsa alla Regione ha visto il primo e secondo classificato capaci di intercettare voti altrui e di andare ben oltre le forze espresse dalla coalizione di appartenenza. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Roberto Saviano contro il neo-governatore lombardo: "Il tesoriere della Lega ha investito con il clan De Stefano" (IBTimes Italia)