Comunali Roma 2016, Roberto Giachetti si candida alle primarie per il sindaco (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Fanpage INTERNO

L'annuncio con un video su Youtube, mentre parla dalla terrazza del Gianicolo. "Ci ho messo un po' di tempo, lo confesso. L'ho fatto soprattutto per una grande forma di rispetto verso questo impegno", ha detto. Comune di RomaElezioni Comunali 2016Roma. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)

Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)

La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. (Radio Colonna)

Il deputato Pd Roberto Giachetti lancia su twitter e con un video su YouTube la propria candidatura alle primarie del centrosinistra come sindaco di Roma. (L'Occidentale)

Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. Un video, a quanto si apprende, al di ... (Corriere della Sera)

La decisione è stata già presa e verrà ufficializzata con un video. Il vicepresidente della Camera ha rotto gli indugi. (La Prima Pagina)