Denise Pipitone, il conduttore della tv russa chiede scusa: «Ha deciso tutto Olesya»

Denise Pipitone, il conduttore della tv russa chiede scusa: «Ha deciso tutto Olesya»
leggo.it INTERNO

Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone.

«Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale».

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. (leggo.it)

Su altri media

Questo ha spinto il conduttore a chiedere pubblicamente scusa in un video su Instagram, dove parla un perfetto italiano. Ma il legale di Piera Maggio si è rifiutato e ha preteso la procedura opposta. (Corriere dello Sport.it)

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. IL CASO Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani. (Il Messaggero)

Denise, la trasmissione russa. La frase è stata riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e farebbe supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. (Teleclubitalia.it)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, le scuse del conduttore russo: “Non avevamo idea”

Il gruppo sanguigno di Olesya sembrerebbe non corrisponde a quello di Denise Pipitone. Da diversi giorni non si parla oramai d’altro che del caso della piccola Denise Pipitone. (ViaggiNews.com)

Denise Pipitone, il caso del presunto ritrovamento della bambina scomparsa a settembre del 2004 si è concluso con un nulla di fatto. La donna ed i suoi cari vogliono conoscere la verità su Denise Pipitone. (ultimaparola.com)

Ma che ci dovrebbero venire a fare se fossero due sorelle e quindi insieme totalmente estranee alla vicenda di Denise? Denise Pipitone e Olesya Rostova: la nascita del caso mediatico. La ragazza su cui si è concentrata l’attenzione dei media e delle famiglie coinvolte, Olesya Rostova, ha fatto l’annuncio di ricerca della sua madre biologica attraverso un programma tv russo. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr