Inter e Milan, il duello si rinnova fin da subito: i pensieri di Inzaghi e Pioli

Inter-News SPORT

Il duello tra Inter e Milan è pronto a rinnovarsi fin dalle primissime giornate del prossimo campionato (QUI il calendario della stagione 2022/23).

Simone Inzaghi e Stefano Pioli non possono dimenticare l’infinito duello da poco terminato e soprattutto il tecnico nerazzurro ricorderà di non sottovalutare mai più il peso e l’importanza di un derby.

I nerazzurri di Inzaghi pronti all’assalto scudetto con un Lukaku in più. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! (Inter-News)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata. Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. (Inter-News)