Vacanze covid-free 2021: dove si può andare e quali regole bisogna rispettare per viaggiare all'estero

Periodico Italiano ECONOMIA

I Paesi inseriti nell’elenco E, infine, sono quelli in cui non è permesso andare se non per ragioni lavorative, di salute o di massima importanza

Il governo ha confermato la possibilità di viaggiare all’estero: dove si può andare e quali regole bisogna rispettare al rientro in Italia.

La possibilità di spostamento all’interno dei Paesi facenti parte della zona Shenghen, tuttavia, non è certo una novità del 2021. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La titolare, oltre ai servizi classici di ogni agenzia, intende sviluppare l’incoming sul territorio dando importanza proprio all’ideazione di soggiorni e pacchetti, anche in risposta al grande interesse che i borghi, il paesaggio, l’arte e la storia locali suscitano nei visitatori Un segnale di fiducia, in un momento difficile per molte attività che ruotano attorno al turismo. (il Resto del Carlino)

[post_title] => Air Italy-Alitalia su continuità da Olbia: confronto ancora non risolutivo [post_date] => 2019-05-28T10:43:53+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559040233000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Mancano inoltre figure come quella del Security Officer, specializzato in questa tipologia di problematiche: inevitabilmente, questo espone le aziende a rischi che, ad esempio, compagnie più strutturate non presentano» C’è ancora una lacuna a livello giurisprudenziale, come evidenzia Mark Lowe, risk analyst e socio Anra: «Attualmente, le imprese hanno l’obbligo di tutelare i propri dipendenti mentre sono all’estero, tuttavia ciò che manca davvero sono delle linee guida specifiche. (L'Agenzia di Viaggi)

Rispetto alle vacanze targate 2020, sembra che gli italiani abbiano ben chiaro in mente cosa vogliono e stanno affinando sempre più le loro aspettative Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. (La Repubblica)

Un ulteriore conferma che la riviera medolinese è sempre destinazione preferita sia per le competizioni sportive sia per gli allenamenti Tuttavia, il settore turistico medolinese è in pieno fermento. (LaVoce del popolo)

La cittadina ospita il quartier generale della Microsoft, insieme ad aziende come Nintendo of America, la società aerospaziale SpaceX e Facebook. Il settore del turismo sta risentendo fortemente della pandemia da Covid 19. (Fanpage.it)