Mare fuori 3, lo “spoiler” di Ivan Silvestrini: “Il colpo di pistola non è a vuoto…”

Ancora una volta, per i fan di Mare fuori, Ivan Silvestrini si dimostra una fonte inesauribile di anticipazioni succose. Dopo l’annuncio della quarta stagione della serie tv, adesso lo sceneggiatore ha lanciato un’altra piccola “bomba”: il colpo di pistola nel finale di stagione è andato a segno. “Se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia”, ha affermato Silvestrini rispondendo alla domanda di un fan. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

In attesa della quarta stagione di Mare fuori, le cui riprese inizieranno tra poche settimane nel mese di maggio, uno dei registi della serie ha regalato ai fan qualche indizio su cosa aspettarsi nei prossimi episodi. (Best Movie)

Ivan Silvetrini ha postato dei video nelle sue storie che riprendono la fine delle riprese di Nicolas Maupas fuori dall’IPM di Napoli, o per meglio dire fuori il Molo San Vincenzo che simula il carcere minorile della città. (Napolike.it)

Il commosso video-saluto di Nicolas Maupas al set di Mare Fuori nel suo ultimo giorno di riprese finisce online Il lungo addio di Nicolas Maupas a Mare Fuori! Se dovessimo riassumere quello che sta accadendo in questi giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione utilizzeremmo proprio questo titolo. (CiakGeneration)

Ivan Silvestrin, regista di Mare Fuori, ha dialogato con i fan su Instagram parlando del finale della terza stagione e del futuro di alcuni personaggi. (Movieplayer)

News e anticipazioni Rispondendo alle domande dei fan, il regista Ivan Silvestrini ha rivelato quali saranno le conseguenze della scena finale di Mare Fuori 3. (Daninseries)

Le riprese di Mare Fuori 4 devono ancora iniziare e c’è già chi si domanda se Ciro sia ancora vivo. Il regista si è lasciato scappare una rivelazione clamorosa che ha spiazzato i fan. (Ossi Notizie)