Max Pezzali, le rare confessioni sul figlio: “Così cerco di fargli capire che di me si può fidare”

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho imparato la tecnica dell’affabulazione: dove non arrivi con l’aspetto fisico, puoi sopperire con la simpatia e l’intelligenza”.

Max Pezzali racconta il rapporto con il figlio Hilo. Max è papà di Hilo, avuto nel 2008 dalla ex moglie Martina, figlio preadolescente con il quale prova ad avere un rapporto amorevole e sincero: “Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare. (Today.it)

Su altre testate

Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. (GameGurus)

Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata (Puglia 24 NEWS)

Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. (Metropolitan Magazine )

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr