Dalle Alpi spunta Denis Menchov

L'Unità SPORT

Quindici anni dopo Evgenij Berzin, tredici dopo Pavel Tonkov, un russo potrebbe vincere il Giro d'Italia. Un russo che parla spagnolo, che vive a Pamplona, che ha iniziato a correre in Spagna, che ha vinto due volte la Vuelta, che è solidamente, ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

A San Martino di Castrozza volata tutta italiana con Pellizzotti al terzo posto. (Varese News)

Io in partenza sono sempre un po' ingolfato e in una tappa di 125 km con una partenza come quella sul Passo Rolle, sapevo di non trovarmi a mio agio. L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... (Sabato Sera Online)

Grande accoglienza a San Martino di ... La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. (La Voce del NordEst)

Ho imposto la volata ai 350 metri e ai 200 ho preso un leggero vantaggio, conservandolo". Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. (La Gazzetta dello Sport)

Grande accoglienza a San Martino con la notte ... San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)

E Lance Armstrong accusa ancora un ritardo significativo, arrivando a oltre un minuto dal vincitore. Al secondo posto sotto lo striscione passa Denis, al terzo Pozzato. (Il Salvagente)