Eni rafforza gli obiettivi strategici

TendenzaMercati ECONOMIA

Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, ha illustrato alla comunità finanziaria l’aggiornamento della strategia e degli obiettivi di medio termine. Confermato obiettivo di crescita della produzione di idrocarburi del 3% medio annuo nell’arco di piano, anche grazie allo sviluppo accelerato di nuove... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commercio mondiale di beni (valori) Deviazione delle esportazioni dal trend pre-crisi (volumi) Le conseguenze di ciò le abbiamo spiegate qui e qui. Archiviato in:Economia, Global, ibt Tagged: commercio mondiale, esportazioni, importazioni, svalutazione, WTO (Keynes Blog)

Non saranno i commenti a caldo a farci capire quale futuro avrà la raffinazione al petrolchimico di Gela, e non solo. L'Eni ha ribadito i suoi timori sul mercato, insidiato dalla concorrenza asiatica e dalla diminuzione dei ... (SiciliaInformazioni.com)

Sarà più sottile e leggera. Ma soprattutto aiuterà i nostri smartphone a scaricarsi molto più..... (La Repubblica)

ROMA - Eni e sindacati hanno trovato un accordo sulla raffineria di Gela durante il tavolo convocato giovedì 31 luglio al ministero dello Sviluppo, dopo che mercoledì si erano rotte le trattative. (Blitz quotidiano)

New York (WSI) - A Chicago, un uomo di 59 anni ha gravemente ferito il proprio amministratore delegato, reo di averlo appena rimosso dal proprio incarico. È successo a Chicago alla società di tecnologia ArrowStream. (La Perfetta Letizia)

Il protocollo di intesa firmato oggi rimuove le basi dello ... (Canicatti Web Notizie)