Papa, gesti di misericordia per sanare lacerazioni e ferite mondo

Solo News ESTERI

Papa Francesco chiede di pregare per suo viaggio in Africa. Sull'attacco in Mali: "Costernato da violenza cieca". Con queste parole Bergoglio ha ricordato la sua imminente visita in Africa dopo la preghiera dell'Angelus, in una piazza San Pietro ... (Solo News)

Su altri giornali

E questo nonostante i serrati controlli all'ingresso che hanno creato code chilometriche. Sono stati oltre trentamila i fedeli che hanno assistito oggi all'Angelus di Papa Francesco dalla piazza del Colonnato di San Pietro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Papa Francesco ha pregato così all'Angelus, dopo aver espresso in mattinata i suoi sentimenti dopo l'attentato in Mali, dicendosi "costernato per questa violenza cieca" in un messaggio indirizzato all'arcivescovo di Bamako, monsignor Jean Zerbo, ... (Stadio24.com)

Un Paese “altamente insicuro sotto il profilo della sicurezza”, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini, chiediamo alla Vergine Maria di sostenerci nel nostro impegno di imitare Gesù, nostro Re, rendendo presente il suo regno con gesti di tenerezza, di comprensione ... (La Stampa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Leggo.it)

Lo fa invocando Maria e chiedendo a tutti gli uomini di buona volontà di non rassegnarsi alla violenza: “Di ... (In Terris)