Calciomercato Milan, c’è lo sconto: Maldini può approfittarne

MilanLive.it SPORT

Le ultime novità su Nicolò Zaniolo, il fantasista della Roma che fa ancora sognare il Milan come desiderio proibito di mercato.

Ecco perché le contropartite inizialmente proposte dal Milan (Rebic e Saelemaekers) non convincono affatto Mourinho e la sua società.

Milan, le contropartite non convincono la Roma. In questo scenario è sempre vigile il Milan.

Più i giorni passano, più Nicolò Zaniolo continua ad essere un uomo mercato a tutti gli effetti. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i nomi più caldi sul mercato della Roma c'è sempre Nicolò Zaniolo, per cui non sono ancora arrivate offerte ufficiali e soprattutto ritenute all'altezza delle richieste giallorosse. Continuando senza rinnovo, si attendono mosse dalle pretendenti come Juve, Milan o Tottenham: in caso di addio, la Roma ha già individuato il sostituto. (ForzaRoma.info)

Sei qui: Home » Calciomercato » Berardi in uscita? Sassuolo Cancellieri Calciomercato. Gli emiliani potrebbero fare la prima offerta nei prossimi giorni, e quest’ultima sarà di 6 Milioni di euro non si sa se questa cifra basterà a convincere gli scaligeri, ma sicuramente ci sarà una trattativa tra i due club (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Dunque, è necessario cautelarsi in un mercato che si muove a rilento per tutte le big italiane (Calcio In Pillole)

Qualora dovesse acquistare Zaniolo, la dirigenza del club bianconero mollerebbe certamente Berardi, "lasciandolo" alla Roma (Tutto Juve)

Berardi Juve, in calo le possibilità di vedere in bianconero l’esterno del Sassuolo, che rimane inflessibile sulla cessione. Anche Domenico Berardi tra le ipotesi che si sono fatte nelle ultime settimane per rinforzare un pacchetto come quello degli esterni che ha assoluto bisogno di forze nuove. (Juventus News 24)

I capitolini non considerano Zaniolo al livello di Pellegrini ed Abraham ed agisce di conseguenza. Il rinnovo, ad oggi, non è un'opzione poiché i Friedkin non vogliono alzare il monte ingaggi. (LAROMA24)