Troppo Portogallo, la Svizzera si arrende: i lusitani dilagano 6

La Stampa SPORT

Dimostrazione di superiorità in tutti i settori per il Portogallo che chiude il primo set con la Svizzera, si impone 6-1 negli ottavi di finale di Qatar 2022, con Cristiano Ronaldo in panchina e il suo sostituto Goncalo Ramos autore di una tripletta alla prima da titolare al mondiale, e si qualifica per la quarta volta nella sua storia per i quarti di un Mondiale, dove sfiderà il Marocco, giustiziere della Spagna, per un posto in semifinale. (La Stampa)

Su altri media

Dopo l'eliminazione della Spagna ai rigori contro il Marocco, nell'altro ottavo di finale di giornata il Portogallo schianta senza possobilità d'appello una Svizzera arrendevole col punteggio tennistico di 6-1 e approda ai quarti per la terza volta nella sua storia. (DAZN)

Nemmeno il terzo tentativo è stato quello buono, anzi è purtroppo stato il peggiore della serie. Gli ottavi di finale sono infatti stati ancora una volta il nostro amarissimo capolinea mondiale dopo i recenti tentativi falliti contro l'Argentina nel 2014 e contro la Svezia quattro anni fa in Russia. (RSI.ch Informazione)

Sono 65 i convocati dalla Serie A per i Mondiali in Qatar, spedizione che coinvolge 17 dei 20 club del campionato. (Sky Sport)

La miglior partita del Portogallo che annichilisce la Svizzera: 6-1, show del suo sostituto. Ten Hag se la starà ridendo (IlNapolista)

Il Marocco batte la Spagna dal dischetto – 3-0 il risultato finale con tutti e tre i tiri dal dischetto sbagliati dalla nazionale iberica – e vola ai quarti di finale per la prima volta nella propria storia, facendo impazzire di gioia un intero popolo. (Quotidiano di Ragusa)

L’atteggiamento mostrato da Tottenham, era stato escluso per motivi disciplinari nella successiva gara contro il Chelsea. Cristiano Ronaldo Manchester United: il tecnico Ten Hag è tornato a parlare dell’addio del portoghese di poche settimane fa. (Europa Calcio)