Ha rapinato ad Arezzo, arrestato a Vittoria Francesco Mirko Mangione

RagusaTG SPORT

Stavolta a pagare il conto con la giustizia è Francesco Mirko Mangione, 24enne vittoriese pregiudicato “emigrante”. E’ noto infatti di più in regioni del centro-nord Italia, dove ha commesso diversi reati. La Polizia di Vittoria, ricevuto dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Arezzo... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Stellone vince 1-0 e sale al terzo posto: decide il gol dell'attaccante dal dischetto che aveva segnato anche all'andata. In avvio rosso per Figliomeni in panchina, nel finale espulso anche Crimi. (Corriere dello Sport.it)

Un Latina generoso e volitivo torna dalla trasferta di Frosinone con una sconfitta che va oltre i propri demeriti. (TuttoLatina)

Le due compagini possono approfittare di questo derby del Lazio da recuperare per allungare rispettivamente sulla quota play-off e su quella per la salvezza. (Stop and Goal)

(ANSA) – FROSINONE, 14 APR – Frosinone-Latina 1-0 nel recuperodella 33/a giornata di serie B. (euronews)

Stavolta a pagare il conto con la giustizia è Francesco Mirko Mangione, 24enne vittoriese pregiudicato “emigrante”. E’ noto infatti di più in regioni del centro-nord Italia, dove ha commesso diversi reati. (RagusaTG)

Negli ospiti ... (Calciomercato.it)