"Tap, un'alternativa a San Foca": parte ufficialmente il tavolo tecnico

Dopo le dichiarazioni d'intenti e l'incontro faccia a faccia con Renzi nel corso della Fiera del Levante, oggi a Bari, prima riunione fra Vendola e sette sindaci salentini. Critiche da Mazzei di Forza Italia: "In ritardo di tre anni". E intanto Tap cresce con l'ingresso ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altri giornali

BARI – "Un tavolo tecnico congiunto" al quale siederanno Regione Puglia e Comuni del Salento si occuperà di individuare "alternative localizzative" al gasdotto Tap (Trans adriatic pipeline) il cui approdo al momento è stato individuato sul litorale di San Foca ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Manduria tap san foca 2 Tap, unalternativa a San Foca LECCE – Si è svolto ieri a Bari un incontro fra il presidente della Regione, Nichi Vendola e i primi cittadini di alcune comunità salentine. (La Voce di Manduria)

Martedì, 30 settembre, i Sindaci NO-Tap del territorio leccese incontreranno a Bari il presidente Vendola per confermare il loro netto no alla costruzione del gasdotto sulla marina di Melendugno e definire un approdo alternativo sulla costa pugliese. (Agora Magazine)

tap “Si è stabilità una straordinaria sintonia tra l'amministrazione regionale e le comunità dell'intero Salento. (Il Sostenibile)

«Da piu’ di un anno siamo […] Ad annunciarlo e’ il presidente Pino Galletti. (La Voce del Popolo )