Cecilia e Belen Rodriguez: vittime dell'ennesimo tentativo di rapina! "Ci ha salvato il nostro eroe"

Ve lo raccontiamo subito!Belen e Cecilia hanno da poco aperto un "market solidale", precisamente del Dicembre del 2021, che si trova a Corso Ticinese a Milano.

Cecilia Rodriguez: presi i criminali che l'avevano terrorizzata!

L'attività è aperta da pochissima ma sono iniziati da subito i problemi, seguendo le parole di Cecilia qualcuno ha provato a derubarle proprio qualche ora fa.

"Il nostro supereroe"scrive Cecilia a corredo di una foto che vede come protagonista papà Gustavo all'interno del Sister's Market con tra le mani le scarpe oggetto del furto!

I ladri avrebbero addirittura tentato di filarsela con ancora le scarpe ai piedi sperando di passare inosservati. (Primo Articolo)

Su altri media

I militari a seguito della denuncia formalizzata presso di loro da un 55enne imprenditore, titolare di una lavanderia self service, hanno accertato che l’indagato, riconosciuto poi tramite le immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, mediante l’utilizzo di strumenti da scasso aveva forzato il distributore automatico di detersivi presente all’interno dell’attività commerciale asportando dal suo interno denaro contante per circa €50 in moneta. (Sardegna Reporter)

Nella sua abitazione, i militari dell'Arma hanno rinvenuto un televisore, una macchinetta per il caffè e bigiotteria, asportati da una abitazione. n cittadino straniero è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

A raccontare l'accaduto per prima è stata Cecilia Rodriguez attraverso alcuni video pubblicati nelle sue storie di Instagram. Sono entrati dei ragazzi a misurarsi delle cose e hanno provato a rubare delle scarpe (ilGiornale.it)

Belen Rodriguez fiera di suo padre. La carriera della showgirl argentina inizia dopo alcune partecipazioni in alcune tv locali che le danno modo di essere notata. Nei giorni scorsi, una notizia riguardante un furto nella casa di Cecilia Rodriguez dello scorso anno, ha fatto il giro del web per via della somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro. (DonnaPress)

Avevano tentato un furto al Sister’s Market, il mercatino benefico delle sorelle Rodriguez, ma il papà delle due ha fermato i ladri che avevano deciso di rubare un paio di sneakers indossandole. Per poi prenderli e chiedere di restituirle”, scrive la Rodriguez, pubblicando una storia in cui mostra Gustavo nella boutique di famiglia (Giornale di Sicilia)

Furto in appartamento del ladro acrobata, secondo per secondo. Il video inchioda i ladri: due minuti per arrampicarsi, spaccare il vetro e fuggire. Il video, girato da telecamere in strada e interne all’appartamento, mostra uno dei colpi Territorio di caccia preferito, Milano citta’ con sei furti in appartamento piu’ almeno altri dieci distribuiti tra la Citta’ Metropolitana (Peschiera, Rho) e Monza e Brianza. (Milano Top News)