US Open: Raducanu da impazzire, è la regina di New York

Sportal SPORT

12 Settembre 2021. Decima vittoria senza perdere un set. Incredibile agli US Open.

Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso.

Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione

A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Raducanu trionfa agli Us Open 2021: nuova classifica e montepremi. by Davide Triolo. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. Emma Raducanu ha superato Leylah Fernandez e trionfato agli Us Open 2021, primo Slam in carriera. (Sportface.it)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. L’11 settembre del 2001 Emma Raducanu non era ancora nata perciò non può ricordare in prima persona quanto accaduto in America. (Sportface.it)

GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI RADUCANU-FERNANDEZ (FINALE US OPEN 2021) Trionfo della britannica per 6-4, 6-3, straordinariamente trionfante in quel di New York; la prodigiosa Raducanu ha imposto il ritmo agonistico del match, riuscendo a offrire inoltre costanti spunti tecnici rilevanti: il tutto, naturalmente, a discapito di una comunque ottima Fernandez. (Sportface.it)

15-0 DIRITTO DIAGONALE VINCENTE DI FERNANDEZ! mma Raducanu vince il torneo della vita e batte 6-4 6-3 Leylah Fernandez trionfando agli US Open 2021! (OA Sport)

Raducanu ha giocato complessivamente meglio della 19enne rivale diventando la più giovane campionessa Slam dai tempi di Maria Sharapova a Wimbledon nel 2004. In finale ha replicato il suo successo a Wimbledon da junior nel 2018, con punteggio quasi speculare: allora si impose 6-2 6-4. (LaPresse)