US Open: Raducanu da impazzire, è la regina di New York

US Open: Raducanu da impazzire, è la regina di New York
Sportal SPORT

12 Settembre 2021. Decima vittoria senza perdere un set. Incredibile agli US Open.

Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso.

Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione

A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Poi però ha ceduto, accordandosi con Channell 4, e quindi la Gran Bretagna potrà vedere in diretta la finale senza scucire un penny La Raducanu ha iniziato a giocare a tennis a 5 anni, a 13 ha vinto il suo primo match in un torneo Itf. (La Stampa)

La giocatrice con origini romene ha interrotto il percorso altrettanto brillante della canadese Fernandez, eccellente nelle uscite precedenti, ma tradita dalla tensione durante l’atto finale degli Us Open (Sportface.it)

Di poco superiore a quello della Fernandez, capace di imporsi con una personalità da veterana su tre teste di serie, cadute come birilli negli ultimi tre turni. Dove vedere Raducanu-Fernandez in diretta tv e streaming (Il Veggente)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni

GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI RADUCANU-FERNANDEZ (FINALE US OPEN 2021) Trionfo della britannica per 6-4, 6-3, straordinariamente trionfante in quel di New York; la prodigiosa Raducanu ha imposto il ritmo agonistico del match, riuscendo a offrire inoltre costanti spunti tecnici rilevanti: il tutto, naturalmente, a discapito di una comunque ottima Fernandez. (Sportface.it)

SECONDO SET – BREAK RADUCANU! PRIMO SET – BREAK RADUCANU! (Sportface.it)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr