C’è un grande assente del Napoli per il primo appuntamento a Leicester

Napoli Calcio Live SPORT

Ci sarà un grande assente in Leicester-Napoli, primo grande appuntamento europeo della stagione: chi ha saltato la trasferta in Inghilterra.

Aurelio De Laurentiis è il grande assente del viaggio in Inghilterra e resterà a Roma per guardare in tv la partita del suo Napoli contro il Leicester.

Leicester-Napoli è il secondo grande appuntamento della stagione azzurra, a seguito della vittoriosa uscita al Maradona contro la Juventus, di fronte agli occhi di Aurelio De Laurentiis. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, Spalletti sceglie un morbido turnover con il 4-2-3-1: Insigne titolare, novità in difesa. Ts – Spalletti punta sull’Europa League, una scelta dimostra la sua volontà. Il Napoli arriva contro il Leicester con tre vittorie su tre in campionato, mentre gli inglesi hanno vinto due partite su quattro in Premier League. (GonfiaLaRete)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

LA PROBABILE FORMAZIONE. Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus (Spazio Napoli)