Usa, sparatoria a Salt Lake City: 4 morti e 1 ferito

Inews24 ESTERI

Usa, sparatoria a Salt Lake City: 4 morti e 1 ferito e non c’era più nulla da fare quando la polizia è arrivata sul posto.

LEGGI ANCHE > > > Salerno, aggressione in ospedale: medico e infermiere picchiati. Sparatoria a Salt Lake City: 4 morti e 1 ferito. Intanto, è arrivato immediato il messaggio di condoglianze del governatore dello Utah, Gary Herbert, che ha espresso tutto il suo dolore attraverso Twitter per la scomparsa di queste persone. (Inews24)

Su altri giornali

La moglie di Farook aveva giurato fedeltà al califfo sul web». Coniugi uccisi a Formia, è stata una mattanza: colpiti con 14 colpi di arma da fuoco. Secondo quanto riferito dai media locali, il presunto killer è stato arrestato e dalle prime informazioni risulta che avrebbe un legame con le sue vittime. (Il Messaggero)

Ha comunque reso noto che non ci sono altre persone sospette, quindi la comunità non è in pericolo. Stati Uniti Strage familiare a Salt Lake City, uccise 4 persone. (Rai News)

In questa categoria rientrano le stragi con quattro o più persone uccise (escluso l’aggressore). Mentre per quanto riguarda il numero di vittime, nel 2017 ce ne sono state 224 (è stato l’anno della strage a Las Vegas). (Fanpage.it)

Sparatoria nello Utah: 4 morti. Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio si è verificata una sparatoria in un’abitazione a Grantsville, alle porte di Salt Lake City, capitale dello Utah. Strage di famiglia negli Usa: una sparatoria è avvenuta intorno alle 2 del mattino (ora italiana) in una casa di Grantsville, nello stato dello Utah. (Notizie.it )

Una quinta persona si trova al momento in ospedale. Il cordoglio del sindaco di Grantsville. Brent Marshall, sindaco della cittadina, si è immediatamente recato sul posto, rilasciando una breve conferenza stampa. (Thesocialpost.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )