UFFICIALE Juventus-Napoli, c’è la data: si giocherà il 17 marzo

Cagliari News 24 SPORT

La società di Aurelio De Laurentiis venne punita con una sconfitta a tavolino per 3-0 ed un punto di penalizzazione, sanzione poi cancellata dal Collegio di Garanzia del CONI

La Lega Serie A ha annunciato che il recupero di Juventus-Napoli si giocherà il prossimo 17 marzo con calcio d’inizio alle 18:45. La Lega Serie A ha annunciato che il recupero di Juventus-Napoli si giocherà il prossimo 17 marzo con calcio d’inizio alle 18:45. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. (2a News)

Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)

Il 17 marzo Toro-Sassuolo e Juve-Napoli. Quasi a voler legare le due vicende, la Lega Calcio ha ufficializzato stamattina che Juventus-Napoli (l'altra partita rinviata causa emergenza Covid), non disputata il 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. (TorinOggi.it)

3 Marzo 2021. Il match non si disputò il 4 ottobre. Il match non si disputò il 4 ottobre perché i partenopei non si presentarono. (Sportal)

Abbiamo fatto bene all’epoca e le altre Asl ora ci stanno dando ragione. Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? (Sportface.it)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)