RAI YOYO – Tornano i BARBAPAPA’ – da lunedì 12 aprile

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli.

Un nuovo adattamento animato, scritto, diretto e messo in musica da Alice e Thomas Taylor, i figli della coppia di creatori.

Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. (MilanoPost)

Su altri giornali

Barbapapà – Una grande famiglia felice” rimane fedele allo spirito dei Barbapapà che è stato alla base del successo: l’audace originalità e inventiva di un universo che ha racchiuso l’essenza dello spirito degli anni ’70. (Dtti TV Digitale terrestre)

Disney+ ha svelato la data di debutto e la key art di Rebel, una nuova serie drama con Katey Sagal, che sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star all’interno di Disney+. - Advertisement -. Questo contenuto originale si ispira alla vita di Erin Brockovich, alla quale è già stata dedicata una celebre pellicola nel 2000 con Julia Roberts, ma in questo caso la produzione originale è ambientata ai nostri giorni. (HelpMeTech)

Eppure, i Barbapapà amano la loro vita circondati dalla natura, vivendo al ritmo delle stagioni Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. (Scrivonapoli)

I libri affrontavano il tema dell’inquinamento e spiegavano il concetto emergente di energia rinnovabile.Quanto a Annette Tison, non permise ai suoi personaggi di vivere in un grattacielo, ma inventò un'abitazione ecologica alternativa creando la loro famosa casa a forma di bolle. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. (Avanti!)

Un nome perfetto, pieno di “p” e “b”, le consonanti che i bambini di tutto il mondo pronunciano per prime. Il loro “papà” è lo statunitense Talus Taylor. (Metro)