Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. Indagini a Palazzo contro Harry e Meghan

Carlo prosegue le cure contro il cancro e mentre cerca di superare la malattia, Harry e Meghan Markle lo fanno impazzire. E per la prima volta una testimone parla delle indagini in corso a Palazzo per comportamenti intollerabili. Carlo malato cerca la normalità Carlo dovrebbe tornare ufficialmente in pubblico il prossimo 15 giugno in occasione del Trooping the colour, dove al contrario Kate Middleton non dovrebbe presenziare. (DiLei)

Su altre testate

M entre lo stesso sovrano e il suo staff medico mantengono il riserbo sul tumore che ha colpito il re d'Inghilterra, a Buckingham Palace vengono aggiornati i piani per le esequie reali (Donna Moderna)

C'è forte apprensione nel Regno Unito per le condizioni di salute di Re Carlo. Il sovrano, malato di tumore, non si vede quasi più nelle occasioni pubbliche e secondo fonti vicine a Buckingham Palace sembra stia "molto male". (Today.it)

«Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene», dice Tom Sykes del Daily Beast. Le condizioni di salute del sovrano 75enne, malato di cancro, sembrano essere serie. (leggo.it)

"Sta male ed è peggiorato", gli avrebbero rivelato alcuni insider. "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene". (Liberoquotidiano.it)

Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità». (leggo.it)

Lo scorso gennaio Charles, 75 anni, è stato ricoverato e operato alla prostata, così Buckingham Palace attraverso una nota ufficiale ha rivelato che al sovrano è stato diagnosticato un cancro: «Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti regolari, durante il quale i medici gli hanno consigliato di rinviare i suoi impegni pubblici». (ilmessaggero.it)