Rassegna Stampa - CdU - Guizzo Distefano, goduria Fere

TernanaNews SPORT

La giornata delle prime volte, di quelle dolci. Con un gol di Distefano a pochi secondi dal termine, per la prima volta nella storia la Ternana espugna lo Zini di Cremona. Giocando un po’ con parole e cognomi, tre punti “Vi t a l i” nella rincorsa alla salvezza delle Fere, perché il portiere al debutto nel campionato cadetto ha sfoderato una prestazione da incorniciare. Eccola una delle prime dolci volte, seguita da l l’esultanza di Favilli, tanto cercata e finalmente arrivata in stagione. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. In pieno recupero Distefano segna la rete della vittoria per una Ternana che dopo aver pareggiato la rete iniziale di Tsadjout ha stretto i denti per tutta la ripresa sfruttando l'ultimo rimpallo buono per chiudere il match. (Quotidiano Sportivo)

La scelta di cambiare Johnsen e Falletti ha spento la squadra. Tanti dubbi anche per la sostituzione di Collocolo (CuoreGrigiorosso.com)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. La gioia dura poco: passano 4’ e gli ospiti trovano il pari con Favilli, che davanti a Saro non sbaglia. (TernanaNews)

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)