MotoGp Doha dove vederlo. Prima pole per Martin, ma le Yamaha sono in agguato

MotoGp Doha dove vederlo. Prima pole per Martin, ma le Yamaha sono in agguato
Ck12 Giornale SPORT

Zarco e Vinales subito dopo il debuttante. MotoGp Doha dove vederlo. MotoGp Doha dove vederlo – Il signore della notte evidentemente è lui.

Sono 22 giri per 118,4km a decidere chi vincerà il secondo appuntamento della stagione dopo il primo successo conquistato da Vinales in Yamaha.

A Martin il compito di non perdere la testa, sia della corsa, sia per via dell’emozione di essere davanti a tutti

A Doha l’esordiente nella classe regina Jorge Martin è il più veloce di tutti con la sua Ducati Pramac, abile nel conquistare la pole position nel secondo Gran Premio stagionale. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Una piccola delusione per Zarco e Martin, comunque soddisfatti di salire sul podio, il primo in carriera in MotoGP per lo spagnolo alla sua seconda gara. Disastro Valentino Rossi. Pessima la gara di Valentino Rossi, rimasto costantemente nelle retrovie per tutto l’arco del Gran Premio. (SportFair)

A due curve dalla fine, invece, è arrivato il sorpasso del suo compagno di scuderia Johann Zarco ma, come abbiamo detto, il suo terzo posto è davvero scintillante. Se non fosse stato il mio compagno di squadra avrei provato di nuovo l’attacco, ma lui è in lotta per il titolo per cui mi sono tenuto stretto il terzo posto. (OA Sport)

Sintesi Gara MotoGP Qatar. Mir, Bagnaia, Quartararo, Miller e Vinales sembrano in attesa per non consumare le gomme (F1inGenerale)

MotoGP | Jorge Martin | “Un terzo posto splendido al termine di una bella gara La mia dedica va a Fausto Gresini”

Dietro di lui, Zarco la spunta sul compagno di squadra Martin. MotoGP, GP Doha Losail 2021: risultati e ordine d’arrivo, vince Quartararo davanti a Zarco e Martin. by Andrea Bellini. Fabio Quartararo - Foto Robertoneoxi CC BY-SA 4.0. (Sportface.it)

Soddisfatti in ottica gara. Sono duea partire davanti a tutti nel Gran Premio di Doha, ma non sono le due ufficiali. Sarà un GP imprevedibile: bisognerà essere pazienti all’inizio, per poi capire come affrontare il resto della gara. (InSella.it)

MotoGP, Jorge Martin: “Un terzo posto splendido al termine di una bella gara. La mia dedica va a Fausto Gresini” (Di domenica 4 aprile 2021) Un terzo posto che vale come una vittoria. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr