Michael J. Fox non potrà più recitare, il dramma: «Parkinson devastante»

L'operazione fu un successo e l'attore iniziò un periodo di quattro mesi di riabilitazione per imparare anche a camminare di nuovo.

Nel tempo ha cercato di continuare a lavorare, ma tra un po' potrebbe non essere più in grado di recitare.

È lo stesso attore 59enne ad annunciarlo ai media parlando delle conseguenze della malattia degenerativa che lo ha colpito ormai quasi trent'anni fa.

Michael J. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione fu un successo e l'attore iniziò un periodo di quattro mesi di riabilitazione per imparare anche a camminare di nuovo. È lo stesso attore 59enne ad annunciarlo ai media parlando delle conseguenze della malattia degenerativa che lo ha colpito ormai quasi trent'anni fa. (Leggo.it)

Durante un'intervista con People, Michael J. Fox ha spiegato di avere sempre più difficoltà a ricordare le battute a causa del Parkinson. Michael J. Fox sta combattendo dal 1991 contro il morbo di Parkinson, una malattia degenerativa che pian piano gli sta togliendo la possibilità di recitare. (LaScimmiaPensa.com)

“Sono arrivato a questa consapevolezza“, ha detto l’attore a People, aggiungendo: “Il mio modo di suonare la chitarra non va più bene. J. Fox ha poi raccontato di un tumore che gli è stato diagnosticato due anni fa e che lo ha quasi lasciato paralizzato. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Inoltre, nel 2018, all’attore viene diagnosticato un tumore benigno alla colonna vertebrale, che lo porta a dover affrontare un’operazione ed anche un percorso riabilitativo a livello motorio. Non solo il Parkinson per Michael J Fox: anche un tumore benigno a peggiorare la situazione. (BlogLive.it)

Ed emerge l’ulteriore calvario del peggioramento del morbo di Parkinson che gli è stato diagnosticato oramai fin dal 1991. Michael J. Fox si racconta a People. (Il Fatto Quotidiano)

Quindi la difficile confessione: "La mia memoria a breve termine sta sparendo...". Michael J. Fox alla soglia dei 60 anni si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale People, cui rivela i momenti della sua vita in cui ha pensato di toccare il fondo da quando, nel 1991, ha scoperto la terribile malattia. (L'Unione Sarda.it)