Sanremo 2020, Giorgia Meloni sulla presenza di Rula Jebreal: “E’ bella, va bene se presenta

Un caso che non ha nulla a che fare con le ragioni televisive e si è da tempo spostato sul piano politico, alla lista dei commenti si aggiunge anche Giorgia Meloni: “Dipende cosa va a fare Rula Jebreal, va inserito nel contesto del Festival.

Quello non è il contesto”, ha aggiunto la leader di Fratelli d’Italia a Non è l’Arena.

“Cosa diversa è se la Jebreal, che è una persona politicamente impegnata, a spese dei contribuenti e super pagata, va a fare un monologo senza contraddittorio di mezz’ora dentro al Festival. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. (RiminiToday)

Impegnato nel seminario del Pd all'abbazia di Contigliano, il capo delegazione dem al governo ha quindi replicato con una stoccata dal palco: "Meloni, in una intervista, dice che quello che dico io sul governo è scandaloso: datti una ripassatina della Costituzione o, se ti imbarazza, ricordati che i due ultimi governi sono nati in Parlamento. (Adnkronos)

Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. (Il Riformista)

Non è possibile rimanere al governo (locale o nazionale) con chi ― la Lega Nord – mira a smontare lo Stato unitario. Si distingua dalla Lega (Nord) e dall’ex ministro alla falsificazione storica. (L'HuffPost)