Belen, la confessione su Stefano De Martino

Quando le è stato chiesto se potrebbero approfittarne per diventare genitori, Belen ha risposto: “Non lo so.

Poi succede quello che succede….

editato in: da. Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore, raccontando dei dettagli della sua vita e dell’amore che la lega a Stefano De Martino, che oggi sono sereni e innamoratissimi.

Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre testate

Poi è successo quello che è successo“. Infatti, Belén dice la sua sulla relazione tra aspetto fisico e televisione: “Però permettetemelo: una bella ragazza che sa fare spettacolo funziona di più. (Thesocialpost.it)

Belen Rodriguez, in una lunga intervista, fa una confessione shock su Emma Marrone: all’inizio della sua storia con Stefano De Martino, che ha poi sposato, la cantante salentina avrebbe avuto un potere unico su di lei…. (SoloDonna)

Fece molto scalpore quando Emma, prodigio canoro lanciato da "Amici", si vide strappare il ballerino conosciuto durante il talent show, con il quale faceva coppia, dalla showgirl argentina che all'epoca stava con Corona. (Tiscali.it)

Stefano e Belen stanno vivendo un periodo di grande serenità ed amore, dopo la battuta d’arresto che ha visto il loro matrimonio e che li ha tenuti separati per qualche anno. Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: “Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. (Fidelity News)

Nel paragone tra le due la più debole poteva apparire Emma e invece Belen ha rivelato: “Cantavo sempre a casa, la copiavo”. Di certo un sorriso scapperà anche a Emma leggendo la risposta della sua vecchia rivale. (Ultime Notizie Flash)

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B. Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano (CalcioToday.it)