Meteo Udine: mercoledì temporali, poi qualche possibile rovescio

Meteo Udine: mercoledì temporali, poi qualche possibile rovescio
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, mercoledì, 9 giugno: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 7.5mm di pioggia. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altrove, soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale, rovesci e temporali dovrebbero accompagnarci ancora un paio di giorni, con poco soleggiamento e cieli spesso coperti. Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. (MeteoGiuliacci)

Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. Al mattino non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva (iLMeteo.it)

Come sarà l’estate 2021 a Roma e nel Lazio? Giuliacci: “Aspettatevi ancora temporali”

MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. STRETTO DI SICILIA E BASSO IONIO;. – DA POCO MOSSO A MOSSO L’ADRIATICO CENTROMERIDIONALE;. – POCO MOSSI I RESTANTI BACINI SUD E SICILIA:. (Meteo in Calabria)

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. Anche nella prima parte della giornata di oggi avremo cieli in prevalenza sereni, mentre nel corso del pomeriggio sono attesi temporali su buona parte della Penisola. (Corriere Nazionale)

L'ultima decade di giugno, vedrà il ritorno di fresche correnti atlantiche, con temporali pomeridiani e temperature fino a 27 gradi Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr