Roma, la Guardia di Finanza ha sequestrato il porto di Ostia e alcuni stabilimenti balneari

La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento é stato emesso dal Tribunale capitolino e riguarda diverse società, immobili e disponibilità finanziarie per un valore complessivo di all’incirca 450 milioni di euro. Il provvedimento riguarda l’imprenditore Mauro Balini, già coinvolto in passato in inchieste per associazione a…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i beni confiscati tre aziende e un night club, tutte intestate a prestanome e familiari, 5 camion, auto e un rapporto finanziarioBeni per 1,5 milioni di euro sono stati confiscati dagli uomini della Sezione di Messina della Dia,... (Nuovo Sud)

Approfondimenti su un'altra ditta (Umbria24)

In via della Gente Salinatoria, a Ostia Antica, prende forma il restyling della strada, interessata a lavori di rifacimento marciapiedi e asfaltatura. Si tratta di un lavoro di restauro con marciapiedi anti parcheggio selvaggio (25 cmt), scivoli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Risultano indagate 7 persone. La struttura, ormai ultimata, si trova... (Latina24ore.it)

Sequestrati beni per 450 milioni di euro a Mauro Balini, che non era solo uno dei maggiori imprenditori del litorale romano, ma anche un manager che aveva allacciato nel tempo rapporti con personaggi del crimine organizzato. (Wall Street Italia)

Roma - Ostia nelle mani della mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)