Insigne al bivio: se non rinnova sogna il Barcellona

Insigne al bivio: se non rinnova sogna il Barcellona
Tutto Napoli SPORT

Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica.

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione.

"Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà in particolare prezioso a gennaio, quando Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa. L’attaccante belga è quindi pronto a disputare la sua ottava stagione con la casacca azzurra. (Europa Calcio)

In scadenza di contratto tra un anno con il Napoli (l'accordo da 4.5 milioni circa a stagione scade il 30 giugno 2022) la situazione resta in stand by. Firmare un altro contratto con il Napoli significherebbe legarsi a vita con la squadra della sua città" (CalcioNapoli24)

La seconda si chiama Luciano Spalletti, una ventata di aria fresca che potrebbe spazzare via la cappa di negatività che si aggira sul Napoli (e sullo stesso Insigne) da quando l'obiettivo Champions League è scivolato via all'ultimo respiro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'apertura de Il Mattino: "Napoli-Insigne, il contratto e il fantasma di Donnarumma"

Lorenzo Insigne è stato uno dei grandi protagonisti della netta vittoria dell'Italia di Roberto Mancini contro la Repubblica Ceca. Il rischio è che il capitano del sodalizio campano disputi la prossima stagione con il contratto in scadenza (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha realizzato diciannove goal disputando una delle sue migliori stagioni della sua carriera. Nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli, diversi tifosi hanno accusato l'attaccante: "Non bisogna magnificarlo troppo per un'amichevole"; "Col Verona ha fallito", questi sono solo alcuni messaggi contro il Magnifico. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano si concentra sul rinnovo dell'accordo che non arriva e che rischia di trasformare la trattativa in quanto accaduto al Milan con il portiere, che lascerà i rossoneri per le richieste troppo esose del suo procuratore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr