Fedez e J-Ax chiariscono: “Non ci siamo ritrovati per fare una canzone estiva”

Un messaggio che molti attendevano e che è arrivato dopo 4 anni di silenzio tra i due, per una lite mai fino in fondo spiegata.

I due artisti hanno deciso di sancire questa pace ritrovata con un'iniziativa da fare insieme, a scopo dichiaratamente benefico, di cui parleranno nelle prossime ore.

Fedez e J-Ax non canteranno di nuovo insieme. Quindi il rapper ha aggiunto: "Per chiarire, non ci sarà una canzone estiva insieme, non ci sembrava il caso", con Ax che ha commentato ironicamente "volevamo lasciare qualcosa anche per gli altri"

Fedez e J-Ax chiariscono: “Non ci siamo ritrovati per fare una canzone estiva” Dopo l’annuncio della pace ritrovata, Fedez e J-Ax pubblicano un video spiegando il senso dell’operazione benefica che realizzeranno. (Music Fanpage)

Su altre testate

I due rapper hanno annunciato il cast di LOVE MI e la Fondazione a cui sarà devoluto il ricavato. Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. (Music Fanpage)

Non è chiaro esattamente cosa sia accaduto, Fedez in passato ha parlato di un “tradimento” mentre lui si trovava a Los Angeles con la moglie Chiara Ferragni incinta di Leone LA LITE – I due avevano litigato quattro anni fa per dissidi sull'etichetta che avevano fondato insieme a Fabio Rovazzi. (L'Unione Sarda.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. «Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Cosmopolitan)

Pace fatta tra Fedez e J-Ax e non è come molti pensano, non si sono ritrovati dopo il problema di salute che ha avuto Federico. La verità è che Fedez e J-Ax si erano incontrati prima che arrivasse la diagnosi di tumore al pancreas, anzi si sono incontrati proprio quel giorno. (Ultime Notizie Flash)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un preannuncio: "il resto ve lo raccontiamo domani" scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per lunedì a Milano. (RSI.ch Informazione)

«Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima- si legge nel post a doppia firma- Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». (Corriere del Ticino)