Io, elettore di destra, a Verona ho votato Tommasi. E non perché ci vedo il cambiamento

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tommasi ha vinto semplicemente perché i suoi predecessori avevano fatto male, molto male

Sono tra i pochissimi rimasti che credono che la Destra sia fatta di idee, regole e principi, non affari e tattiche.

In questo modo è chiaro che Tommasi, il calciatore, non ha vinto perché è il cambiamento.

Va da sé quindi che ho fatto una fatica bestiale, ieri, trascinato dalle mie figlie ho anch’io votato Tommasi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Forza Damiano!». «Ma Damiano, dov’è?». (La Stampa)

- VERONA, 28 GIU - Damiano Tommasi s'insedierà domani come nuovo sindaco di Verona. (Tiscali Notizie)

"Ci saranno momenti complicati - ha concluso Tommasi - ma anche molti momenti in cui ci esalteremo nel fare qualcosa di nuovo" "E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (La Sicilia)

1 La maledizione. Da anni nessuno a Monza. riesce a riottenere. la fiducia dei concittadini. per un secondo mandato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"E' l'occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a questo risultato, a tutti quelli che hanno lavorato nella nostra squadra di cadidatura e a quanti hanno votato" ha detto Tommasi. "E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (Sky Tg24 )

Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui (ilmattino.it)