Coronavirus, Russell Westbrook positivo al COVID-19 ma andrà a Orlando

Sky Sport SPORT

“Vi ringrazio per gli auguri e per il supporto che mi avete dato.

Quando gli Houston Rockets sono saliti sull’aereo per volare a Disney World, l’assenza di Russell Westbrook e James Harden non è passata inosservata.

Insieme a Westbrook non erano partiti per Orlando neanche James Harden e Luc Richard Mbah a Moute: non è chiaro se anche loro stiano rispettando una quarantena per positività al COVID-19 oppure se il loro arrivo a Orlando sia stato rimandato per motivi personali. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il giocatore potrebbe comunque arrivare a Orlando per la ripresa della stagione NBA. Russell Westbrook ha annunciato di essere risultato positivo al test del Coronavirus. (Pianetabasket.com)

Westbrook ha affermato di sentirsi bene, di trovarsi in quarantena e di non vedere l’ora di essere autorizzato a raggiungere i suoi compagni di squadra. (Sportando)

IN 19 A CASA. Due positivi al coronavirus sui 322 test effettuati sui giocatori dal 7 luglio, quando l’Nba ha aperto il campus di Disney World: è questo il primo verdetto dei test quotidiani a cui la Lega sottopone i suoi giocatori. (Sport Mediaset)

Li avremo qui entro metà settimana». We think we’ll get em back in here towards the middle of the week.” — Alykhan Bijani (@Rockets_Insider) July 13, 2020 (Sportando)

Leggi Anche. SLAM e Sports Illustrated: le 10 copertine che hanno fatto la storia della NBA. NBA, Robin Lopez parla delle mascotte Disney all’interno della bolla. Secondo quanto riportato dallo stesso Westbrook, il giocatore pare essere asintomatico. (NbaReligion)

in salita — L’avventura di Houston a Disney World parte quindi in salita. la rivelazione — “Sono risultato positivo al Covid-19 prima di partire con la squadra per Orlando - annuncia Westbrook -. (La Gazzetta dello Sport)