Supermodel, ecco il nuovo singolo dei Måneskin - AUDIO - Gay.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’anno scorso hanno conquistato il Regno Unito e gli USA, diventando la prima band italiana nella storia della musica a entrare nella Top 10 del Regno Unito con due singoli contemporaneamente.

Nel 2021, scalato il podio della 65ª edizione del contest con “Zitti e buoni”, i Måneskin hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, diventando la prima rock band italiana ad ottenere un simile record. (Gay.it)

Su altre testate

La 66ª edizione del kolossal pop televisivo europeo trova stasera la sua nuova canzone regina, augurandole il successo incontrato dai Maneskin, divenuti nell’arco di un anno la più importante realtà giovanile su entrambe le coste dell’Atlantico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il testo e la traduzione di Supermodel, i Maneskin vogliono restare sul tetto del mondo I Maneskin sono tornati con Supermodel, il nuovo singolo che anticipa il nuovo album e che la band presenterà sul palco dell’Eurovision. (Music Fanpage)

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)

Insieme a lui, a completare il gruppo vi sono Savan Kotecha e il duo Mattman & Robin. Al centro del brano vi è la storia di una immaginaria supermodel degli anni ’90 che si perde tra droga, rock’n’roll e feste scatenate. (ZON)

E la promessa che avevano fatto: non avrebbero mai permesso a teste esterne alla band di mettere bocca sulla loro musica. Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare. (ilmessaggero.it)

La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. “Ama la cocaina, ma la cocaina non ama lei” è già di per sé un verso più che esplicativo (LaScimmiaPensa.com)