Italia, Spalletti: "Si deve raggiungere in fretta un livello superiore"

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Dobbiamo raggiungere un livello superiore, e dobbiamo fare in fretta. Bisogna fare un passo in avanti rispetto a quello che siamo ora perchè servirà un livello superiore per andare ad affrontare già nelle prime partite gli avversari che ci sono toccati". Lo ha detto il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, ai microfoni di Rai Sport, alla vigilia dell'amichevole a New York con l'Ecuador, secondo e ultimo impegno della mini tournee degli azzurri negli Usa, parlando della crescita della nazionale in vista dell'Europeo. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

L’Italia potrebbe vedere diversi giocatori dell’Inter in campo dal primo minuto per l’amichevole contro l’Ecuador prevista oggi domenica 24 marzo alle ore 21. La probabile formazione. PROBABILE FORMAZIONE ITALIA-ECUADOR – Potrebbero essere quattro i giocatori dell’Inter a scendere in campo dal 1′ per Italia-Ecuador. (Inter-News)

Per questa seconda amichevole sembra che uno Spalletti non contento della prestazione contro il Venezuela voglia cambiare tutto, o quasi. Ed aggiunge: “Ne cambierò otto, nove, forse dieci” Alla Red Bull Arena di Harrison è probabile possa giocare fin dall’inizio Jack Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Undici giocatori diversi dopo il successo faticoso con il Venezuela: il ct vuole vedere tutti i suoi azzurri all'opera STASERA A NEW YORK (Sport Mediaset)

Alle ore 21 ha inizio la partita tra Italia ed Ecuador. Luciano Spalletti si affida ai giocatori dell’Inter, per Nicolò Barella un particolare riconoscimento. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Stasera alle 21 la seconda e ultima amichevole americana dell’Italia, che affronterà l’Ecuador. Dovrebbe giocare quattro giocatori dell’Inter. La probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Tutte le partite visibili in diretta TV domenica 24 marzo 2024: in campo Serie C, MSL, Serie A femminile e Nazionale. Anche oggi, però, gli appuntamenti imperdibili in TV per chi non può fare a meno del calcio non mancano. (Goal Italia)