Pilato e l’oro mondiale: così ha cancellato la delusione di Tokyo

Corriere della Sera SPORT

Un tasto dolente: «Solo per voi è così importante, io sono passata oltre», la risposta di qualche giorno fa che tradiva un po’ di fastidio.

L’anno scorso non mi sono neanche tanto goduta il record del mondo, pensavo che fosse tutto facile.

A un certo punto però mi sono chiusa in camera di chiamata perché dovevo ricompormi e concentrarmi».

L’anno scorso abbiamo fatto tutto di fretta e non è andata bene, adesso prendiamocela con calma

Ma ora è tutto alle spalle ed è anche per questo che oggi sono così contenta». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Chiara Tarantino 55"30 eliminata. 200 dorso uomini. R.I. Matteo Restivo 1'56"29 l'8/08/2018 a Glasgow. 1. Sorridente e in pieno controllo della seconda batteria, Francesca Fangio passa per la prima volta il turno iridato in 2'25"70, settimo crono. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

SPAGNA 91.4333 punti (27.3000, 36.9333, 27.2000). 3. Il prossimo appuntamento con il nuoto artistico è per oggi alle 16:00 con la finale del solo libero. (OA Sport)

Sarà possibile vedere la sua finale in chiaro sulla Rai, per la precisione su Rai 2, oppure in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Rai Play. Leggi anche: L'oro di Martinenghi nei 100 metri rana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la nativa di Livorno si tratterà della prima finale iridata della propria carriera. Orario e dove vedere Fangio. Francesca "Chicca" Fangio sarà protagonista attorno alle 18:52 e la sua finale verrà trasmessa in chiaro dalla Rai, per la precisione su Rai 2 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima ad andare in scena è la kazaka Karina Magrupova, dodicesima nel turno preliminare con 81.3000. Attenzione all’austriaca, autrice nel round preliminare di un bel 89.5667, quinto miglior punteggio. (OA Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le gare. Le batterie saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD ed in diretta streaming su RaiPlay 2, mentre semifinali e finali saranno fruibili in diretta tv su Rai2 ed in diretta streaming su RaiPlay 2. (OA Sport)