Inter a valanga, buona la prima a Malta: Gzira United steso con un tennistico 6

Fcinternews.it SPORT

Buona la prima a Malta per l'Inter, che vince e convince nella prima amichevole di dicembre risolvendo la pratica Gzira United con un tennistico 6-1 che lascia spazio a pochi commenti. Al Tony Bezzina di Paola i nerazzurri mettono in tasca il doppio vantaggio già nel primo tempo con le reti di Bellanova e Asllani, seguite dal gol della bandiera dei padroni di casa con De Assis. La reazione interista arriva subito con la splendida punizione di Calhanoglu e con la zampata di Gosens, mentre nella ripresa arrotondano il risultato Dimarco e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ma ora il portiere deve concentrarsi solo sull’Inter. DIVISIONE – André Onana divide i tifosi del Camerun. (Inter-News)

Il difensore ha messo a referto due assist, e in particolare il secondo va sottolineato. NUOVA INTESA – Il filtrante di Bastoni sul taglio di Gosens è una giocata da centrocampista. (Inter-News)

PENNELLATA – Il grande gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Gzira United ha mostrato nuovamente uno dei colpi migliori che ha nel repertorio tecnico. Hakan Calhanoglu lo sa e deve iniziare a mostrare regolarmente questi colpi che gli appartengono, per proseguire nel percorso di grande crescita delle sue prestazioni (Inter-News)

Robin Gosens è sceso in campo da titolare in Inter-Gzira United. Segnali incoraggianti per quello che è stato e resta l’oggetto misterioso della rosa dell’Inter. (Inter-News)

Giacinto Facchetti, una vita passata con i colori dell’Inter rivoluzionando di fatto un ruolo, quello del difensore. In un’epoca in cui raramente i laterali varcavano la metà campo, segnò settantacinque reti, cifre da attaccante (Inter-News)

(Inter-News)