Parco a tema Maradona, furia di De Laurentiis: cosa ha minacciato di fare!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Clima elettrico e giorni ricchi di tensione a Napoli. La rabbia di De Laurentiis mette in dubbio la kermesse dedicata a Maradona all’ex base NATO. A quasi quattro anni dalla sua morte, il ricordo di Diego Armando Maradona è ancora vivo tra le strade di Napoli. El Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre del 2020, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del popolo napoletano, che gli ha dedicato murales, mostre, gadget, magliette e tanto altro, come segno di un amore intramontabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. (BARI CALCIO)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)

Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. L'esonero di Iachini ha sorpreso. (BARI CALCIO)

L’esonero di Beppe Iachini è maturato dopo un confronto interno, cui ha fatto seguito la decisione di affidare la squadra a Federico Giampaolo, 54 anni, fratello di Marco Giampaolo ex tecnico di Milan, Sampdoria ed Empoli, promosso dalla Primavera. (ilmessaggero.it)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. (Calciomercato.com)