Audi Q5, arriva il restyling: aumentano le versioni ibride e diventa più connessa

Analogamente al precedente modello, la Q5 restyling viene prodotta nello stabilimento messicano di San José Chiapa.

Audi Q5 restyling, dimensioni

Alle finiture di serie si affiancano gli allestimenti advanced, che prevedono listelli verticali cromati per il single frame e slitte paracolpi in argento anziché in nero, ed S line.

Quest'ultimo, dalla vocazione sportiva, include la griglia a nido d'ape del citato single frame e la finitura cromata dell'inserto all'estrattore. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo sul mercato dell’Audi Q5 ibrida è previsto per l’autunno 2020 con prezzi che saranno comunicati prossimamente dalla Casa. Stando alle intenzioni della Casa la gamma motori della Audi Q5 si dovrà ampliare in futuro con l’arrivo di un V6 TDI e di due modelli 2.0 turbobenzina. (Newstreet)

La prima versione disponibile è Audi Q5 40 TDI con il 4 cilindri di 2 litri a gasolio, 204 cv e 400 Nm di coppia abbinato al mild hybrid (MHEV), alla trazione integrale e al cambio automatico a sette marce S Tronic. (QN Motori)

Nuova firma luminosa davanti, OLED dietro. Il frontale della Q5 2021 è stato rinfrescato aumentando ancora le dimensioni della calandra e delle prese d’aria, ma le vere novità sono nei fari: arricchiti di nuove luci diurne che modificano il disegno caratteristico. (automobile.it)

Analogamente alle più recenti “release” Audi, anche la nuova Q5 2.0 TDI 2020 dispone del sistema Start&Stop ampliato fino a 22 km/h. La lineup “Q” che contraddistingue la produzione Audi “a ruote alte” ed a trazione integrale si arricchisce con l’aggiornamento di Audi Q5, cioè il modello di gamma Sport Utility di Ingolstadt più venduto. (Motori.it)

Nuova Audi Q5 2020: ADAS. Nuova Audi Q5 può contare su di una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida. Nuova Audi Q5 2020: dimensioni. (Quotidiano Motori)

La versione di accesso di nuova Audi Q5 è dotata di proiettori a LED, mentre i proiettori a LED Audi Matrix sono a richiesta. Novità mondiale: gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Audi Q5 porta al debutto nella categoria la nuova generazione della tecnologia OLED, derivata dall’ammiraglia Audi A8. (Lifestyleblog)