Il Vaticano conferma: il Papa andrà in Israele alla fine di maggio

La Stampa ESTERI

Sono confermati sia il viaggio del Papa in Terra Santa in agenda per il 26 maggio, sia il sopralluogo in Israele della delegazione vaticana che lo organizzerà, in agenda la prossima settimana. Ad affermarlo le fonti vaticane smentendo le notizie circolate sul sito sito “Time of Israel”, secondo le quali il viaggio del Papa previsto dal 24 al... (La Stampa)

Su altri media

La visita del Pontefice in Israele è stata confermata dal 24 al 26 maggio. Era stata messa a rischio dallo sciopero dei diplomatici israeliani ma alla fine la trasferta di Papa Francesco in Terra Santa si farà. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- Papa Francesco visitera' la Terra Santa dal 24 al 26 maggio. (AGI) - CdV, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da martedì scorso, infatti, i funzionari del ministero degli Esteri non assicurano più la loro assistenza ... (PassioneTecno)

Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. Ma Lombardi: «Tutto rimane come da programma» di Andrea Tornielli Vatican Insider - Il viaggio di Papa Francesco in Terra Santa, previsto dal 24 al 26 maggio, resta in programma. (La Perfetta Letizia)

Lo sciopero dei diplomatici israeliani potrebbe causare problemi organizzativi sul viaggio papale ma il Pontefice si recherà in Terra Santa come stabilito, dal 24 al 26 maggio. (Rai News)

Lo ha confermato il portavoce della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi, dopo le notizie arrivate da Israele su una possibile cancellazione del ... (Corriere della Sera)