McKennie-Juve, problemi sul rinnovo: le ultime

SpazioJ SPORT

Weston McKennie, problemi per il rinnovo con la Juventus. Arrivano notizie poco rassicuranti per i tifosi bianconeri. Si avvicina la fine della stagione per la Juventus che, sta per tornare tra le squadre qualificate in Champions League. Dopo una stagione senza coppe i bianconeri sono pronti a tornare nell'Europa (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Biglietti Cagliari Juventus, vi riportiamo tutte le informazioni per il settore ospiti dell’Unipol Domus: il comunicato (Cagliari News 24)

La domanda è lecita: Juve ci sei? Questo si chiedono i tifosi, questo si chiede forse anche lo stesso Massimiliano Allegri che a Cagliari schiererà, probabilmente la migliore formazione possibile per provare ad ottenere una vittoria che saprebbe molto di Champions vicina. (Tutto Juve)

Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Non parte Miretti che resta a Torino per smaltire il problema all'alluce accusato negli ultimi giorni. (ilBianconero)

L'incertezza rende necessari i tre punti, salvezza ed Europa sono obiettivi che si fondono, come nel caso di Cagliari-Juventus, l'anticipo del venerdì necessario per permettere ai bianconeri di pensare a un altro traguardo, la finale di Coppa Italia da conquistare martedì prossimo contro la Lazio: "A questo punto della stagione, una vittoria ne vale due - conferma Allegri alla vigilia della sfida della Unipol Domus -. (la Repubblica)

Pochi dubbi di formazione («Szczesny è a disposizione, valuterò domani») e l’obiettivo Champions a portata di mano. La Juventus si prepara alla volata finale della stagione con le incertezza sul futuro di Allegri e una semifinale di ritorno contro la Lazio per provare a vincere la Coppa Italia, domani intanto c’è il Cagliari dell’ex Ranieri. (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, che vedrà la Juventus impegnata e a caccia di tre punti fondamentali in trasferta per andare un passo più vicino alla qualificazione europea. (ilBianconero)