Torino, ladro d'auto fugge dalla polizia e muore schiantandosi contro un palo: complice in fuga

La Repubblica INTERNO

Uno dei due però è risalito in auto ed è ripartito a gran velocità, svoltando in contromano in via Sansovino e andando poi a sbattere contro il palo nello spartitraffico centrale

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Volkswagen Lupo rubata guidata dall'uomo, un nomade, è finita sullo spartitraffico centrale e poi si è schiantata contro un palo.

Un ladro d'auto ha perso la vita questo pomeriggio in via Sansovino, angolo strada Altessano in un incidente stradale. (La Repubblica)

Su altri media

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Le sue condizioni di salute non sono gravi (ParmaToday)

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. (NovaraToday)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)