Inter, giorni decisivi per Dumfries: il nodo resta la formula. Raiola spinge? – CdS

Inter-News SPORT

Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra.

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’olandese sarebbe il perfetto sostituto di Achraf Hakimi da mettere a disposizione di Inzaghi.

Il nodo resta la formula, lui e Raiola spingono per la cessione?

GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). (Inter-News)

Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. – Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. (Inter-News)

In Inghilterra arrivano aggiornamenti riguardanti il futuro del laterale spagnolo che piace all'Inter. Hector Bellerin, confermano i colleghi del Telegraph, è pronto a lasciare l'Arsenal dopo sette stagioni, ma per ora non sono ancora arrivate offerte ufficiali al club inglese. (Fcinternews.it)

Obiettivo concreto del Calciomercato Inter, Hector Bellerin ha già ottenuto dall’Arsenal l’ok al trasferimento, ma le condizioni possono cambiare. I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto (CalcioMercato.it)

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)