Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi - 21 maggio

Calcio News 24 SPORT

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. (Informazione Nazionale)

In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. Dei sei precedenti coi tre punti a vittoria soltanto due volte si è registrato un clamoroso sorpasso all’ultima giornata. (Calcio In Pillole)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Siamo contenti della salvezza con tre giornate di anticipo, finendo a 41 punti” Empoli, le parole di Andreazzoli. Sulla partita vinta contro l’Atalanta. “Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una squadra che apprezzo molto per come gioca. (Calcio In Pillole)

STAGIONE POSITIVA – L’Inter termina la Serie A 2021/22 con 84 punti, due in meno del Milan Campione d’Italia. E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile (Inter-News)

Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. Di Canio: «Inter, non è un fallimento! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr