Renault-Nissan-Mitsubishi - Presentata la nuova strategia globale | meno prodotti e stop

Zazoom Blog ECONOMIA

Renault-Nissan-Mitsubishi - Presentata la nuova strategia globale: meno prodotti e stop alla crescita dei volumi (Di mercoledì 27 maggio 2020) L'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi ha approvato un nuovo modello organizzativo coerente con le linee guida indicate lo scorso gennaio.

Contagi Usa rallentano ai… - BarbaraPremoli : Renault, Nissan e Mitsubishi rafforzano la sinergia e lanciano il modello leader/follower -

Il nuovo modello, come emerso nei giorni scorsi in numerose indiscrezioni di stampa, seguirà, nello specifico, lo schema "leader-follower", . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Questa piattaforma sarà prodotta in due stabilimenti che produrranno sia per Renault che per Nissan;. nel Sudest asiatico e in Giappone, le aziende dell’Alleanza perseguiranno opportunità selezionate nell’ambito dello stesso piano, come la collaborazione sulle Keicar tra Nissan e Mitsubishi Motors. (MotoriNoLimits)

Per fare un esempio, in determinati casi e regioni geografiche, lo sviluppo della guida autonoma andrà a Nissan, la connettività delle auto a Renault, il plug-in ibrido a Mitsubishi. Jean-Dominique Senard, ceo di Renault è chiaro: "Tutti i veicoli saranno prodotti secondo la configurazione più competitiva, inclusa la produzione. (Euronews Italiano)

Il Gruppo Renault, Nissan Motor Co., Ltd. Tecnologia ibrida plug-in per i segmenti C/D: Mitsubishi. Questo nuovo business model consentirà alle aziende partner di trarre il massimo profitto dal loro know-how e competitività. (LiveGP.it)

• continuare sulla strada della condivisione dei prodotti nei veicoli commerciali leggeri, dove il modello leader-follower viene già applicato. Renault, Nissan e Mitsubishi aggiornano il modello ci collaborazione della loro alleanza. (QN Motori)

Considerando tutti questi elementi nel loro complesso, entro il 2025, circa il 50% dei modelli dell’Alleanza sarà sviluppato e prodotto nell’ambito del modello leader-follower. Anche gli aggiornamenti del portafoglio prodotto delle aziende seguiranno il modello leader-follower. (Fortune Italia)

I tre membri dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi hanno riaffermato il loro impegno e annunciato diverse iniziative nell’ambito di un nuovo modello di business di cooperazione. Il piano prevede che i veicoli leader e follower siano prodotti utilizzando l’impostazione più competitiva, compreso il raggruppamento della produzione. (Autoprove.it)