Mirante al Milan, il post del Sorrento fa il giro della rete: ''E' stato con noi''

Mirante al Milan, il post del Sorrento fa il giro della rete: ''E' stato con noi''
AreaNapoli.it SPORT

Ma è stato molto particolare e curioso il post del Sorrento Calcio 1945, che attraverso Instagram, ha aggiunto: "Il Sorrento si complimenta con Mirante che da oggi è in forza al Milan.

Ha concluso il post del club campano dopo l'ufficializzazione del passaggio al Milan

Antonio è stato uno di noi a tutti gli effetti: ha seguito le partite dagli spalti dello stadio Italia e fornito preziosi consigli ai suoi giovani colleghi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una squadra che ha un’identità ben precisa, può dare del filo da torcere a tutti» Il neo portiere del Milan Antonio Mirante ha parlato della trattativa velocissima con i rossoneri. (Calcio News 24)

Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. LA CONCORRENZA IN PORTA – a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. Il Milan è una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo, grande spinta, sempre positiva, e questo per me ha un valore” (News Mondo)

L’attesa per l’infortunato Maignan, con un overall sontuoso di 84 alla prima stagione in Serie A, non poteva essere più lunga Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan e resterà nella rosa rossonera fino al prossimo giugno, per tamponare l’infortunio di Mike Maignan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Mirante: "Trattativa immediata, impossibile dire di no"

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Mirante ha parlato di tanti temi tra cui la prospettiva di essere allenato da Dida. Dida può darmi tanto, posso limare i miei difetti, non posso accontentarmi, lavorerò molto con lui su quel che riterrà opportuno farmi migliorare", ha detto nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del Milan (Milan News)

La chiamata è arrivata ieri, dopo l’infortunio di Mike, al quale faccio un grande in bocca al lupo, e ho accettato subito perché il Milan non si può discutere”. Guardando giocare il Milan si ha l’impressione di una squadra che sa sempre cosa fare e che va sempre forte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex portiere della Roma era svincolato, dopo le ultime tre stagioni disputate, tra alti e bassi, con la maglia giallorossa. Possiamo dare del filo da torcere a tutti". L'infortunio al polso che terrà fuori Mike Maignan per circa due mesi e mezzo ha di fatto spalancato le porte del Milan ad Antonio Mirante. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr