Scoccia presenta il programma elettorale: «Progetti concreti per il futuro di Perugia»

Scoccia presenta il programma elettorale: «Progetti concreti per il futuro di Perugia»
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo Verrà presentato domani il programma elettorale della coalizione di centro destra e civici che sostiene la candidatura a sindaco di Margherita Scoccia. La conferenza stampa si terrà lunedì 29 aprile alle 10.30 in via Palermo 100 a Perugia dove si trova la sede del comitato elettorale di Margherita Scoccia. All’incontro con i giornalisti, oltre alla candidata sindaco, parteciperanno rappresentanti dei partiti della coalizione e delle liste civiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

La deflagrazione della candidatura di Roberto Vannacci come indipendente nelle liste per le Europee della Lega ha suscitato alte grida fra i leghisti veneti. L’«altro» Roberto, Ciambetti, presidente del Consiglio regionale, ha un altro stile, agli antipodi: parla a bassa voce ma certe risposte secche contengono altrettanto tritolo. (Corriere)

Gli auguro di non avere figli, nipoti, parenti portatore di handicap”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervistato da Bianca Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti leghisti già non lo sopportano più, lo vedono come un corpo estraneo: «Roberto Vannacci non è della Lega», rivendicano con orgoglio. Sembra strano, ma anche i fedelissimi di Matteo Salvini ripetono la stessa frase: «Non è della Lega». (La Stampa)

Vannacci propone classi separate per disabili: FdI e FI critiche, opposizioni all'attacco

L'annuncio della candidatura di Roberto Vannacci al Parlamento europeo con la Lega ha fatto discutere non poco all'interno del mondo della politica in generale, anche dentro il partito guidato da Matteo Salvini. (ilGiornale.it)

Intervistato da La Stampa il generale Roberto Vannacci ribadisce alcune idee già espresse in passato e sostiene che Mussolini era uno statista, prima di aggiungere: “Non vedo perché sia necessario dotarsi della patente di antifascista per esprimere le proprie opinioni. (LAPRESSE)

Bufera dopo le frasi del generale dette in un'intervista rilasciata a La Stampa. Gli alleati della Lega prendono le distanze (LAPRESSE)